INIZIO LEZIONI M° PAOLO TEODORI – Teoria dell’Armonia e Analisi – Triennio Fondamenti di Composizione – Triennio Analisi delle forme compositive/dei repertori – Biennio

Gli studenti della sezione delocalizzata di Rieti che devono frequentare i corsi sopra indicati – Triennio e Biennio – sono pregati di contattare il M° Paolo Teodori all’indirizzo di posta elettronica paoloteodori@gmail.com.

I corsi sono svolti in modalità on-line fino a quando non intervengono indicazioni differenti da parte della Direzione.

Triennio

1a annualità. Gli studenti del Triennio che devono frequentare il primo anno del corso di Teoria dell’armonia e analisi, o di Fondamenti di composizione dovranno collegarsi il venerdì, dalle ore 9,30 alle ore 11,00. La prima lezione sarà il giorno 5 febbraio 2021.

2a annualità. Gli studenti del Triennio che devono frequentare il secondo anno del corso di Teoria dell’armonia e analisi, o di Fondamenti di composizione dovranno collegarsi il venerdì, dalle ore 11,00 alle ore 12,30. La prima lezione sarà il giorno 5 febbraio 2021.

Le credenziali di accesso alla lezione on-line (piattaforma zoom) saranno tempestivamente comunicate dal prof. Teodori.

 Biennio

Le lezioni di biennio inizieranno il giorno 14 aprile e si svolgeranno in modalità on-line. L’orario sarà: mercoledì, dalle ore 16,00 alle ore 18,30.