INFO PER ESAMI

Con Nota 6932 del 05/03/2020 il MIUR ha reso nota l’autorizzazione allo svolgimento degli esami nel rispetto delle “precauzioni di natura igienico sanitarie ed organizzative indicate dal DCPM del 04/03/2020, art 2, c. 1, lett. g” che prevede l’adozione di “opportune misure organizzative volte a ridurre i contatti ravvicinati tra i candidati e tali da garantire ai partecipanti la possibilità di rispettare la distanza di almeno un metro tra di loro“.

Il Consiglio Accademico del Conservatorio di Musica Santa Cecilia ha così ritenuto opportuno riavviare le procedure d’ esame.

Sulla base di quanto sopra indicato, si comunica che in data 10/03/2020, presso il Parco della Musica di Villa Battistini, sede delocalizzata di Rieti del Conservatorio Santa Cecilia, a partire dalle ore 9,00, si svolgeranno gli esami di ARMONIA (a cominciare dal Basso).

Nella stessa giornata, si svolgeranno anche gli esami di EAR TRAINING 2 (unico appello della sessione invernale 2018/19). Per questa disciplina, l’orario verrà comunicato su questo sito nella giornata di Lunedì.