Proroga domande di ammissione ai Trienni e Bienni superiori e prove per competenze di base.

Su disposizione della Segreteria Studenti della sede centrale di Roma del Conservatorio di Santa Cecilia, si comunica che la data di scadenza per la presentazione delle domande di ammissione ai Trienni e Bienni superiori per la sede di Rieti è prorogata al giorno 01/10/2018.

A tal proposito, si comunica inoltre che in data 10/10/2018, alle ore 10,00, presso la stessa sede delocalizzata del Parco della Musica di Villa Battistini, si svolgeranno le prove di ammissione per le competenze di base.

In quella stessa data verranno comunicate le date per le prove di ammissione riguardanti gli insegnamenti principali.
Chiunque sia interessato, deve inviare una mail  all’indirizzo: p.fraioli@conservatoriosantacecilia.it
Alla mail di cui sopra va allegata la seguente documentazione:
a) file del versamento della tassa di euro 6,04 sul c/c postale n. 1016 intestato a Agenzia delle Entrate – Centro Operativo di Pescara – Tasse scolastiche, avente per causale “Esame di ammissione A.A. 2018/2019” (formato pdf o jpeg);
b) file del versamento del contributo di euro 50,00 sul c/c postale n. 59365007 intestato a Conservatorio di Musica S.Cecilia – Roma avente per causale “Contributo esame di ammissione A.A. 2018/2019” (formato pdf o jpeg);
c) Copia del documento di identità in corso di validità (formato pdf o jpeg);
d) Fotocopia/autocertificazione del titolo di studio valido per l’ammissione al livello prescelto (formato pdf o jpeg).
I programmi di ammissione sono consultabili sul sito ufficiale del Conservatorio di Santa Cecilia cliccando su “OFFERTA DIDATTICA“.
La presenza settimanale dei docenti potrà essere definita con maggiore certezza all’inizio dell’ Anno Accademico .