Procedure per l’iscrizione

Si rende noto che sulla home page del Conservatorio Santa Cecilia, alla voce “Iscrizioni e riconoscimento crediti 2019/2020” sono contenute le istruzioni per l’iscrizione.

Si rammenta che per le iscrizioni si dovrà usare esclusivamente la piattaforma on line ISIDATA indicando, nelle note, la sede di Rieti.

https://www.conservatoriosantacecilia.it/iscrizioni-e-riconoscimento-crediti-2019-20/

Ulteriori chiarimenti della Segreteria Didattica per la sede di Rieti:
 – per chi ha presentato all’origine domanda di AMMISSIONE per la sede
delocalizzata, troverà già nelle note della domanda d’ISCRIZIONE online
su isidata, la dicitura per la sede di Rieti;
– per chi invece aveva presentato domanda di AMMISSIONE per la sede di Roma e adesso, in seguito alla pubblicazione delle graduatorie, deve iscriversi a Rieti, la segreteria didattica inserirà personalmente la dicitura per la sede di Rieti nelle note ma solo dopo che la domanda risulterà inviata dallo studente (questa modifica è di competenza della sola Segreteria).
Tutti, dunque, devono procedere all’iscrizione online su isidata, secondo le
procedure pubblicate sul sito di Roma (link riportato anche sul sito di Rieti), utilizzando le credenziali d’accesso già in loro possesso.
Qualora l’iscrizione sia per un livello di corso diverso (esempio: domanda di ammissione per triennio ma ammessi al propedeutico) la Segreteria Didattica provvederà anche al cambio di corso.
Per Segreteria Didattica Studenti si intende unicamente quella della  sede centrale di Roma (per eventuali comunicazioni recarsi personalmente oppure seguire le indicazioni  nella sezione “Contatti” della presente home page).